|
|||||||
| Registrazione | FAQ | VB Image Host | Lista Utenti | Calendario | Cerca | messaggi odierni | segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Attento ad Hannibal
![]() Utente dal: Jul 2007
Luogo: Genova
Rep: 50
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fabio Capello annuncia la fine della sua gloriosa carriera di allenatore che avverrà dopo il mondiale del 2010 in Sudafrica. Il tecnico di Pieris, al La Repubblica, ha infatti dichiarato: "Il mio lavoro sul campo terminerà con l'esperienza inglese. Mi ritirerò subito dopo il Mondiale". Infine anche una battuta su Ronaldinho: "Se tornerà quello di un tempo, farà sognare tutti i tifosi del Milan".
Premesso che dormirò difficilmente stà notte....ci credo che si ritira....con tutti i soldi che ha! pensate che per allenare l'inghilterra prende una cifra sui 9M di euro all'anno....per nn fare un cazzo alla fine. si godrà la vita...privilegiato. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Utente dal: Feb 2008
Luogo: Genova Cornigliano
Rep: 6
![]() ![]() ![]() |
Dietrofront Capello sul ritiro
26.07.2008 11.43 di Francesco Letizia Fonte: Ansa "Ho un contratto che scade nel 2012 e lo onorero'". Cosi', Fabio Capello, ha smentito di avere intenzione di chiudere la carriera dopo i mondiali del 2010. Capello, in Thailandia per inaugurare un corso di allenamento per le nazionali giovanili, aveva rilasciato recentemente un'intervista a Repubblica, nella quale aveva risposto "Questo e' sicuro", alla domanda se avesse intenzione di chiudere la carriera dopo i prossimi mondiali. Frase che ora, pero', smentisce. |
|
|
|