|
|
#91 (permalink) | |
|
Abbadie
![]() Utente dal: Nov 2007
Luogo: Rapallo - Buenos Aires
Rep: 1
![]() |
Quote:
il 10 - il numero sacro - ad olivera??? non sono molto convinto che se lo meriti... ma può essere in effetti che se lo prenda... al penarol l'aveva... ora ho capito il discorso del 10+ ed in effetti è divertente...
onorate in battaglia i colori della nostra gloriosa maglia! SUPPORTER of GENOA CFC P A S S I O N E B O C A J U N I O R S Il primo blog in Italiano sul Boca Juniors w w w . S Q U A D R A M I A . i t Compriamo una Vera Squadra di Calcio M A G L I E T T E M A N I A Magliette da Calcio di tutto il Mondo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Pruzzo
![]() Utente dal: Jun 2008
Luogo: Albenga
Rep: 2
![]() |
el Pollo 10+....... che spettacolo!!!
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Moderatore
![]() |
24/07/2008 15:18
OLIVERA: "GASPERINI MI CONOSCE BENE" ![]() NEUSTIFT – Con quel soprannome, che non rende giustizia alle sue falcate, Ruben Olivera sembra piuttosto una di quelle rassicuranti panterone, che fanno tanta Africa nei documentari. Di quelle che miscelano potenza e rapidità di esecuzione. Immagine abusata? E va bene. Uno con destro e sinistro che, per Gasperini, il meglio lo dà giocando non distante dalla porta. Per sfruttare la sua ottima tecnica. “Sono ancora frastornato per il viaggio, ma non sono preoccupato di essere già in forma campionato. Per evitare cali futuri, i preparatori sapranno dosare le energie. Ho la giusta voglia di far emergere in Italia le mie qualità. Per una serie di ragioni, nei club dove sono stato in precedenza, non ci sono riuscito. Ma stavolta ho la sensazione che sarà la volta buona. Del Genoa mi ha parlato molto Pato Aguilera”.
La Storia Siamo Noi, Nessuno Si Senta Offeso... ![]() ...Da Sempre Noi Siamo Così, Come Un'Onda Che Viene Dal Mare, Cantiamo Forza Grifone, E Non Ci Potete Fermare... E Quando Cantiamo Per Te, Ci Vien Dal Profondo Del Cuore, Combatti E Vinci Per Noi, Forza Vecchio Grifone! Il Genoa Puoi Amarlo O Puoi Odiarlo, Ma Non Puoi Farne A Meno...
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Pruzzo
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Pruzzo
![]() |
Si anche perche in caso di necessita puo garantire proprio quello che manca a Lucho cioe la forza fisica.
|